Servizio Assistenziale

Residenza Romano / ASSISTENZA

La cura del tuo benessere

Assistenza di prima classe.

Q uando ti trasferisci in Residenza Romano, facciamo del nostro meglio per assicurarci che questa sia la tua casa per tutto il tempo che vuoi. L’obiettivo è diventare un sostegno per le famiglie che potranno lasciare i propri cari in un ambiente sicuro e confortevole.

Abbiamo un team dedicato di personale di assistenza che è sempre a disposizione per aiutare e supportare i nostri Residenti di tutto ciò che hanno bisogno, e un meraviglioso medico di base che visita regolarmente la casa per monitorare il benessere di tutti i nostri residenti. Se pensiamo di non essere più in grado di fornire i livelli di assistenza necessari, lavoreremo con il residente e la sua famiglia per trovare una nuova sistemazione.

Personale

Presso la struttura sarà presente a richiesta un infermiere professionista. Tutto il personale in servizio è con titolo sanitario ASA.

Medici professionisti

In collaborazione con la struttura, su richiesta, è possibile avere consulenze e prestazioni da parte di medici specialisti (cardiologo, geriatra, dentista).

Documentazione

Scarica i PDF

Carta dei Servizi (150kb)

Orario Visite

Tutti i giorni

Mattino: 9.00 – 11.30
Pomeriggio: 14.00 – 19.00

Residenza Romano

START Srls

Via Valle, 2 – Valle Salimbene (PV)
0382 485 604 – 338 88 88 960
ospiti@residenzaromano.it

Orario Visite

Tutti i giorni

Mattino: 9.00 – 11.30
Pomeriggio: 14.00 – 19.00